
All'interno della club house ricavata in un'antica fortificazione austriaca costruita per difendere Venezia si trova il Ristorante del Golf.
Un ambiente arredato con sobrietà e molto elegante è pronto ad accogliere gli ospiti in una cornice storica per proporre un ricco menù con raffinate ricette tradizionali della laguna veneziana. Il locale si presenta come una vera e propria oasi grazie all'area circostante popolata dalla fauna protetta dal WWF e dalla flora tipica del territorio che si presentano con paesaggi spettacolari. Chi entra nel ristorante trova sale raffinate, un servizio impeccabile con personale qualificato, professionale e cortese. Il punto forte è comunque la cucina, abilmente gestita dallo chef che seleziona ogni giorno materie prime di qualità dai migliori produttori. Garantire genuinità e ingredienti a chilometro zero.
La bontà dei piatti è una combinazione tra la capacità e la creatività del cuoco e le eccellenze che provengono da coltivazioni biologiche e allevamenti controllati, nonché dalla pesca rispettosa dell'ambiente e affidata a mani esperte. Ci sono proposte per tutti i gusti, che tengono conto delle diverse abitudini alimentari nonché delle intolleranze o delle allergie. La tradizione è un vanto per il ristorante, ma non manca qualche tocco di innovazione ottenuto dallo studio e dalla ricerca continua che permette di realizzare abbinamenti volti a diversificare i sapori e a valorizzarli. Ad accompagnare le pietanze ci sono vini blasonati provenienti dal Veneto, dall'Italia e da tutto il mondo. Il personale è pronto a consigliare gli ospiti nelle loro scelte.